Per il secondo anno consecutivo Revoluce riceve la certificazione ZeroTruffe, bollino emblema di sicurezza e affidabilità riconoscibile in tutta Italia.
La premiazione si è tenuta mercoledì 1 dicembre 2021 a Roma nella sede de Il Salvagente, rivista leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori; il premio è stato consegnato a Giuseppe Dell’Acqua Brunone e il suo Team dalle mani di Matteo Fago, amministratore di EditorialeNovanta Srl.
Revoluce combatte le truffe insieme a Il Salvagente
Il Salvagente è una rivista edita da Editoriale Novanta Srl ed è leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Il suo scopo è quello di difendere il cittadino dalle truffe on-line ed off-line e lo fa tramite la certificazione ZeroTruffe.
Questa certificazione è un bollino speciale rilasciato dall’autorevole testata, che valida la virtuosità di un’azienda e del suo prodotto o servizio; nel caso specifico di Revoluce, il certificato è stato assegnato dopo un’analisi lunga 7 mesi eseguita su un campione di utenti attivi che hanno risposto in maniera autonoma ed anonima ad una serie di domande in merito al funzionamento del servizio e sulla veridicità dello stesso rispetto a quanto pubblicizzato.
Con un valore pari ad “Eccellente” Revoluce si è aggiudicata la certificazione ZeroTruffe nel 2020, confermata nella cerimonia del 1 dicembre 2021.
Le verifiche effettuate da Il Salvagente
Siamo il primo fornitore in Italia a vantare la certificazione ZeroTruffe.
Perché?
Semplice: manteniamo la promessa di eccellenza, in un mercato complicato.
✅ Kit Contrattuale: integrazioni e revisioni effettuate da uno studio legale specializzato sul contratto e la privacy, VERIFICATO
✅ Recensioni: riscontro delle testimonianze accertando la veridicità delle affermazioni, VERIFICATO
✅ Customer Satisfaction: il risultato dell’indagine per valutare il grado di soddisfazione dei clienti è stato 6, ECCELLENTE (scala da 1 a 6)
Il massimo.
✅ Materiale informativo chiaro ed esauriente (96,5% di risposte positive)
✅ Procedura di fornitura rapida e soddisfacente (95,2%)
✅ Importo da pagare facilmente comprensibile (91,9%)
✅ Consiglierebbe il servizio ad un conoscente (90,4%)
Perché la certificazione ZeroTruffe?
“Per noi non è solo “ritirare un premio. Rinnoviamo lo spirito che ci contraddistingue, la linea guida della nostra Ragione Sociale”: queste le parole di Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Revoluce, nel ricevere il premio dalle mani di Matteo Fago.
Abbiamo chiesto la certificazione perché la nostra battaglia contro i furbetti del mercato energetico si combatte tutti i giorni.
Il bollino ZeroTruffe sottolinea la trasparenza di Revoluce, ratificata da un iter di certificazione lungo 7 mesi.
Per il secondo anno consecutivo Revoluce può sfoggiare uno dei simboli di sicurezza maggiormente riconoscibili in tutta Italia.
Revoluce, la prima energia ricaricabile® e ZeroTruffe, rivoluziona il modo in cui acquisti energia grazie ad un prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi. Il totale da pagare è dato semplicemente dalla moltiplicazione del prezzo tutto incluso x i consumi.
Non c’è nessun onere extra da applicare: è semplice, proprio così come lo vedi.