Revoluce ha portato una ventata di freschezza nel mondo dell’energia. Grazie alla formula del prezzo fisso, tutto incluso e senza costi aggiuntivi gli utenti hanno sotto controllo i propri consumi in tempo reale. Anche per quanto riguarda i pagamenti, Revoluce si distingue. Siamo una società di vendita 100% on-line per cui vogliamo innovare anche queste modalità. Ai clienti che attivano un contratto con noi mettiamo, dunque, a disposizione due metodi per pagare l’energia consumata. Uno classico, standard. L’altro è la vera rivoluzione del mercato energetico.
Addebito SDD (su Conto Corrente bancario o postale)
Come abbiamo detto, le opzioni sono due:
- Addebito su Conto Corrente
- Ricarica del credito attraverso l’area MyRevoluce.
Vediamo ora come effettuare il pagamento standard.
Con la prima opzione, l’addebito in Conto Corrente, non dovrai preoccuparti di nulla. Ogni mese, alla data indicata sull’estratto conto, verrà prelevato il dovuto direttamente dalla tua banca.
La richiesta di incasso viene inviata il giorno stesso dell’emissione degli estratti conto. Per questo non può essere modificata e, una volta inviata, non può essere revocata.
Ricarica con Carta (di credito, di debito, prepagata, ecc…)
La seconda opzione, l’energia ricaricabile, è la modalità più innovativa, semplice e veloce. È una delle principali caratteristiche dell’offerta di Revoluce.
Puoi utilizzare una Carta di Credito, una Carta Ricaricabile, un conto HYPE, una PayPal, una Postepay o una qualsiasi carta del circuito Visa o MasterCard, per ricaricare il credito del tuo conto energia all’interno dell’area MyRevoluce.
Il meccanismo è simile a quello che si utilizza per un’utenza telefonica mobile: ricaricando acquisti del credito e da questo credito verrà di volta in volta scalato l’importo relativo ai tuoi consumi.
La ricarica può essere effettuata:
- Prima di ricevere l’estratto conto mensile -> In questo modo i consumi vengono scalati dal credito presente sul conto energia.
- Dopo aver ricevuto l’estratto conto mensile -> In questo modo la ricarica andrà a saldare il debito presente sul conto energia. In questo caso hai tempo per ricaricare fino alla data indicata sull’estratto conto, per non incorrere in spiacevoli interessi di mora.
Per ricaricare basta un click!
Sappiamo quanto può essere scomodo dover tenere sempre sottomano la tua carta di credito per ricaricare il conto energia. Per questo abbiamo messo a punto una soluzione facile, immediata e completamente GRATUITA: la possibilità di registrare la tua carta di pagamento.
In questo modo ogni volta che dovrai ricaricare basterà cliccare su un solo pulsante, senza dover inserire ogni volta tutti i dati.
La registrazione è semplicissima: basta accedere alla sezione “Movimenti e Carte” in MyRevoluce e in pochi secondi avrai completato la procedura!
Puoi stare tranquillo: i tuoi non rimarranno memorizzati nei nostri database, ma saranno gestiti unicamente dal sistema Gestpay di Banca Sella.
Facile, economico e trasparente: in una parola #revolucionario, proprio come nel nostro stile.
Inoltre, ricaricare in anticipo il tuo saldo energia (sia con carta che con addebito in c/c) ti darà accesso a diversi bonus. Trovi di più qui.
Come ricaricare il conto energia e registrare la carta su MyRevoluce?
Se ancora non ti è chiaro come ricaricare il tuo conto energia e come fare per registrare la tua carta di pagamento ti aiutiamo noi!
Abbiamo realizzato un breve videotutorial in cui Flavia ti spiega, passo dopo passo, la procedura per memorizzare la tua carta di pagamento preferita e pagare con un click i tuoi consumi.
Ti ricordiamo che registrare una carta per i pagamenti nella tua area MyRevoluce, ti permette di accedere a tutti i vantaggi esclusivi e a bonus dedicati!
Posso ricaricare con un bonifico? E con bollettino postale?
Il bonifico non è una modalità di pagamento contemplata. Tuttavia, in casi del tutto eccezionali, è possibile richiedere questa possibilità tramite ticket (nell’area Ticket di MyRevoluce).
Per ogni bonifico è prevista una commissione di € 5,00.
Il pagamento con bollettino postale non può essere effettuato in nessun caso.
Contattaci!
È tutto chiaro? Se hai bisogno di informazioni puoi contattarci in chat, sulla nostra pagina Facebook o inviando una mail a info@revoluce.it.
A presto e… basta la bolletta sempre!
[vc_btn title=”VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI SU REVOLUCE?” style=”flat” shape=”square” color=”info” size=”lg” align=”center” button_block=”true” el_class=”info_open”]