Revoluzionari, anche nel supporto ai clienti
Revoluzionari, anche nel supporto ai clienti
Pensa a quale sia la cosa che più detesti fare con il tuo attuale fornitore di energia.
Aspetta ti aiuto, contattare il servizio assistenza quando hai un problema.
Eterna attesa al centralino, messaggi registrati, perdita di tempo e frustrazione.
Revoluce è revoluzionaria anche in questo.
Non siamo come gli altri, noi risolviamo davvero i tuoi problemi.
Il nostro Customer Care conosce i dettagli delle forniture di tutti i nostri clienti e ti può aiutare con assistenza dedicata, per risolvere velocemente il tuo problema.
Non è un caso se 9 clienti su 10 consigliano Revoluce a tutti i loro amici!
Hai bisogno di assistenza?
Ti chiamiamo noi!
- Eviti lunghe attese al telefono
- Prenoti nell'orario a te più comodo
- Ricevi un'assistenza dedicata
- Tieni traccia della tua richiesta
- Sappiamo già il tuo nome
- Ti chiamiamo già con la soluzione
Compila il form per essere richiamato
Oppure scegli un altro metodo di contatto:
Info Operatori
Nel pieno rispetto a quanto disposto dalla Delibera AEEG N. 333/07 di seguito è indicato l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) da utilizzare per l’invio delle comunicazioni relative allo scambio di informazioni fra gli operatori del settore energia elettrica.
Indirizzo PEC : revoluce@pec.it