Revoluce ancora una volta risolve i problemi dei suoi clienti con altri fornitori.
Il blocco della fatturazione è relativo alla mancata emissione delle bollette, nonostante nel punto di fornitura sia attivo un contratto di fornitura per svariate problematiche, legate al fornitore, lo stesso non riesce ad emettere le fatture.
Ed è proprio il caso capitato a Giacomo, attuale cliente Revoluce, prima di diventare nostro cliente.
Nello specifico Giacomo è titolare di due contratti di fornitura, uno per la luce e uno per il gas.
Tra Novembre e Giugno aveva provveduto a cambiare due fornitore, cambio che ha generato non pochi problemi:
- nel primo cambio si è visto attivare un contratto nonostante il diritto di ripensamento;
- nel secondo si è verificato il blocco della fatturazione: ben 6 mesi senza ricevere bollette.
A seguito di un contatto per diventare cliente Revoluce, Giacomo ha fatto presente i problemi con i precedenti fornitori dove, Flavia e Alessandra, hanno proposto la possibilità di avvalersi gratuitamente del Tutor Conciliatore, un servizio Revoluce che permette ai cliente dell’azienda sia di risolvere problemi con precedenti fornitori, sia di interloquire con un professionista esterno qualora non si è soddisfatti delle risposte agli eventuali problemi con la nostra azienda.
Problemi risolti e “risarcimento” ottenuto
A conclusione della pratica, per il quale ci sono voluti due mesi e mezzo, Giacomo, oltre a risolvere i problemi, ha ottenuto un rimborso di 180€ per i disservizi subiti che a conti fatti equivalgono a circa 4 mesi di fornitura (sulla base dei consumi di Giacomo): insomma per 4 mesi Giacomo “consumerà gratuitamente”.
L’immagine di seguito mostra la gratitudine dimostrata da Giacomo nei confronti dell’assistenza ricevuto da Giovanni Riccobono alias Tutor Conciliatore.
Con Revoluce stai lontano dalle truffe
Quindi ricapitolando con Revoluce non solo stai lontano dalla truffe grazie a diverse garanzie messe a disposizione per il cliente finale come il Tutor Conciliatore o la certificazione Zero Truffe, ma se dovessi avere anche problemi con i tuoi precedenti fornitori ti supportiamo gratuitamente nella risoluzione, come nel caso di Giacomo, Aliano e tanti altri che hanno deciso di affidarsi a noi!
Attenzione: Giovanni non è un membro del team da affiancare a Flavia, Alessandra, Mario, Emiliano e Agostino.
Si tratta, bensì, di un professionista che abbiamo ingaggiato per controllare il nostro lavoro e per assicurarsi che ogni giorno facciamo tutto il possibile per tutelare i nostri clienti.
Nel caso tu sia un nuovo cliente che voglia maggiori informazioni o un cliente già attivato avrai sempre e solo modo di parlare con Flavia, Alessandra, Francesca o Mario, in modo tale sapere sempre con chi hai a che fare.