Oltre 200 contenuti testuali interamente interconnessi fra loro, i quali permettono al lettore di potersi informare costantemente e gratuitamente su tutte le tematiche del mondo energetico.
Chi ha detto che il rapporto cliente-fornitore deve essere basato solamente su l’invio della bolletta e il relativo pagamento?
Noi di Revoluce non ci abbiamo mai creduto!
I valori alla base di Revoluce sono: informazione e consapevolezza. Solamente attraverso quei due elementi è possibile cominciare a parlare di risparmio, in termini di tempo e denaro, in quanto le scelte possono essere effettuate con criterio e non d’istinto.
Un must su cui la nostra società ha puntato fin dalla sua nascita, nel 2016, e che dopo ben 6 anni può contare di aver raggiunto oltre 200 contenuti testuali all’interno del suo blog.
Volture, subentro, PUN, oneri di sistema: insomma il mondo dell’energia spiegato a prova di “bambino”.
Spesso i consumatori si perdono nei meandri del mondo energetico per la sua complessità ma, ancora una volta, abbiamo voluto semplificare ciò che risulta complicato agli occhi dei consumatori!
Non è la prima volta!
Abbiamo dato vita all’energia ricaricabile, ovvero il pagamento delle proprie bollette come una semplice ricarica del proprio smartphone, dove il totale da pagare è dato da una semplice moltiplicazione prezzo x consumo!
L’informazione è alla base di tutto – sottolinea Giuseppe Dell’Acqua Brunone CEO&Founder della società salernitana – non esiste consapevolezza senza informazione, motivo per cui il nostro servizio, nella sua integrità, si è sempre basato sul fornire ai clienti finali quanto più valore aggiunto.
Nonostante la crisi energetica in atto abbiamo continuato ad investire per poter dare un servizio sempre migliore ai nostri clienti, ma anche a chi ci segue. La situazione a livello mondiale non è di aiuto per nessuno, nonostante ci stiamo sforzando ogni giorno per fornire quei consigli chiave per fronteggiare il momento e poter ridurre quanto più possibile le conseguenze danni, non solo dal punto di vista informativo, ma anche pratico.
Nel 2021 abbiamo anche lavorato sul progetto dei consumi day-by-day: milioni di dati, migliaia di righe di codice, centinaia di ore/lavoro per dare ai nostri clienti la possibilità di controllare i consumi ogni giorno, monitorare la spesa e prevedere il totale da pagare alla fine del mese con largo anticipo.
Oggi questo è possibile grazie ad Enrica!
Insomma Revoluce non è il classico fornitore di energia elettrica dove il mero rapporto tra clienti e società di vendita è basato esclusivamente sulla bolletta, l’ulteriore conferma arriva oggi con Energypedia!
Ora il prossimo step – conclude Brunone – sarà quello di lavorare per la realizzazione di una videoteca, una sorta di Netflix dell’energia.
Scopri di più su Energypedia!